JA Control Panel

Storaceandpartners

studio_pagina

 

L’arch. Michele Storace si laurea in architettura presso la facoltà Federico II di Napoli nel 1991; nello stesso anno si iscrive all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori di Napoli e provincia. Dal 1992 svolge l’attività di libero professionista nel campo della progettazione architettonica; a tale attività, associa anche quella della costruzione, ricoprendo per diversi anni il ruolo di direttore tecnico di un’impresa di costruzione. La sua attività viene svolta principalmente per committenti pubblici e per la Regione Campania.

Matura una significativa esperienza anche nel campo dell’urbanistica, con la redazione di svariati Piani Commerciali, Piani di Recupero Urbano e Piani Attuativi, anche di grandi dimensioni.

Negli ultimi anni si è dedicato alla ricerca e alla sperimentazione di nuovi materiali e tecnologie di costruzione, trovando applicazione in alcuni interventi di interior design.

La nuova frontiera della sua attività consiste in una progettazione sostenibile che azzeri i consumi, mirando alle “passive house”, il tutto abbinato all’esperienza nel campo della costruzione e della ricerca di nuovi materiali, con l’ausilio di soluzioni tecnologiche all’avanguardia.